GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 giugno 2012

Fiori...tanti fiori alla collettiva "Flowers" ad Ivrea

Organizzata dalla Compagnia Artisti e Autori è in corso la collettiva FLOWERS, PRESSO LA SALA SANTA MARTA IN IVREA.
vedi post precedente :
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2012/05/collettiva-flowers-ad-ivrea.html

Oggi, domenica 3 giugno si tiene il finissage:
Alcune immagini delle mie opere ricevute dalla sig,ra Giusy Patti, organizzatrice della mostra:

le mie opere esposte 







Le opere dei miei amici Vittoria Salati e Vanni Mondadori 

in bocca al lupo a tutti.