GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 maggio 2012

Una bellissima collaborazione : Marina e Carla / Carla e Marina

Sul blog http://atelierdartecarla.blogspot.com ho inserito qualche foto della mia mostra personale IL MIO MONDO A COLORI, CHE SI CONCLUDERA' MERCOLEDI' 9 MAGGIO.



ED ORA...
Come ben sapete ho ormai un filo diretto con tantissimi artisti : pittori e poeti tanto che sul mio blog 
sono 50 coloro che mi hanno "donato"le loro opere per essere inserite nella pagine stesse.  
---
Qualche mese fa ho avuto l'occasione  dietro richiesta della figlia, Dott.ssa Marina Salomone, di presentare le liriche - saggi del padre Prof. Antonino Salomone, ed in quella occasione Marina ed io, avevamo lavorato a quattro mani creando alcune tavole artistiche cercando di accopagnare le liriche del prof. Salomone.
Oggi, le stesse tavole vengono proposte in  vendita da  Marina sul suo sito  che Vi consiglio di visitare anche per le tante opportunità che offre "consulti, suggerienti" per la nostra salute e tanta arte. 

il sito di MARINA
e qui le tavole in Vendita :