GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 maggio 2012

Marocco...un tour da non scordare

Preseguo il mio viaggio di  foto "marocchine" con ancora omaggi ad alcune figure secondo me significative :


Nella Medina di Fes. un bimbo seminascosto  dai baldacchini che vengono usati per i matrimoni. 


Pulitore della splendida fontana mosaico, davanti alla Mederse di Bou Anania e Sahiri. 


riposo davanti alla Mederse 


in preghiera...al Mausoleo di Mohamed V - Casablanca 


UN tintore nella  Conceria -  tintoria  - città di Fes  (l' inferno è qui..ma dirò più avanti)


Ceramista - città di Fes 


Anziana all'interno della Kasbah a Casablanca


Bambini in fila in attesa di entrare nel museo Dar Si Said di Marrakech


souk a Marrakech


donne durante la frantumazione della mandorle per l'olio d'argane 


bimbi nella valle dell'Ourika


idem 


una ragazza dedita al bucato nella valle di cui sopra 


focacce sempre nella valle dell'Ourika ( le mani della signora.erano tutto un rossore...) 


la nostra guida Berbera insieme ad una nostra compagna di gruppo (mi piace un sacco questa foto?) 
a Volubilis ...rovine romane

e qui sotto una piccola ripresa durante l'accoglienza olto ospitale di una famiglia della valle dell'OURIKA.
Ci viene offerto il the con la menta...tipica bevanda marocchina 
foto di Carla Colombo 
per ora mi fermo qui