GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 marzo 2012

Concorso Internazionale di Poesia .ARTE BA-ROCCO

E' sempre una soddisfazione, specialmente se penso che il mio pintare ed il mio modesto  scrivere è solo frutto di tanta passione di un' autodidatta che non ha mai acquisito per motivi di forza maggiore, laurea o  studi particolari  in tali settori.
L'amore per l'arte  mi porta spesso a mettermi  in discussione e quando ci sono  riconoscimenti inaspettati, tipo questi che inserisco,  la soddisfazione è sempre tanta....

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTE BA-ROCCO ha pensato bene di riconoscermi

 per la poesia 

EMOZIONI :
Fra nuvole leggiadre
e rosati  profili di silenti rami spogli
oltre il vetro appannato
si desta instancabile l’emozione del giorno
nel mattino di freddo inverno
...e mi perdo.

I pensieri mi avvolgono
in carezze di affetti antichi
mentre l’orizzonte lontano
nella fievole luce del pallido sole
ridesta la romantica poesia del risveglio.

Ovattati rumori del mattino
giungono come echi lontani
nelle note sonnolenti della radio accesa
e poi sommessa la tua voce :
"il caffè è pronto"
...e mi scuoto.

Il giorno è presente
ancora intriso di sogni
fuggevoli allo sguardo attento
ed assonnata mi inebrio
dell’aroma del mio caffè

Carla Colombo
12 dicembre 2010
---

Avevo presentato tre poesie :
EMOZIONI
L'INVERNO CHE VERRA' 
IMMENSO AMORE NOSTALGICO
(potrete leggere le mie poesie qui sul mio sito

che sono state tutte inserite nella tanto apprezzata ANTOLOGIA emessa dalla stessa associazione 


Grazie di cuore a tutti i membri dell'associazione 
--
inoltre 
Proprio oggi mi è stato comunicato che la stessa poesia ha ottenuto
 la SEGNALAZIONE DI MERITO
al concorso letterario "MARIO FERRARIO" 
organizzato dal gruppo EFFEOTTO DI CERNUSCO LOMB. 
la cui premiazione avverrà il 22 APRILE. 
Che bello...sono contenta!