GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 marzo 2012

Arriva la primavera?

Sta arrivando la primavera, manca davvero poco per quanto riguarda il calendario, ma anche il clima sembra voglia regalarci gionate splendide. E' però risaputo che per  me il cambio stagione non è motivo di ispirazione, spesso mi trovo ad andare contro le stagioni...infatti


opera : Rosso autunno
acquerello su carta Fabriano - gr 300 grana ruvida
cm 35x45,5

Ripropongo precendenti acquerelli, giusto per esaltare questo arrivo di primavera 


opera : Annuncio di primavera
acquerello su carta Fabriano - gr. 300 grana liscia
dim. cm. 35,5x25



opera - Libertà 1 
acquerello su carta Fabriano. gr. 300 grana ruvida
35,5x45 



opera - Libertà 2
acquerello su carta Fabriano. gr. 300 grana ruvida
35,5x45 
---

Di gioia e di vita

Di brezza il giorno si accende
rumoreggia nell'onda la candida schiuma,
all'orizzonte la vela bianca si culla
in acque di seta lucente.

Di timidi boccioli le rose  s'affacciano
tra il verde dei cespi spinosi,
scrutano l'andare del mare
in onde perse di poesia

Di nettare la farfalla succhia
tra lo svolazzare di botton d'or ,
si inebriano di luce al sole
in canti di dolce melodia.

Di gioia l'animo traspare
tra canti di echi lontani,
rivivo armonie di note
nello sbiadito nastro del tempo

e versi di poesia
nella pagina increspata della vita.

Carla Colombo



...e buon sole a tutti!!!