GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 gennaio 2012

Maurizio Mancuso e.....

Qaulche  mese fa avevo presentato su questo blog, ma anche sul blog che dedico ad artisti vari :
http://lavostraarte.blogspot.com/search/label/Maurizio%20Mancuso

 un'intera personale on-line dedicata completamente all'amico  maestro incisore

MAURIZIO MANCUSO.



Soddisfatto ed entusiasta dell'esperienza vissuta con Voi, amici lettore del mio blog, ha pensato bene di proporre la stessa cosa, attraverso le Sua pagine paresonali.
E  con molto piacere e collaborazione colgo il Suo invito e quello del Suo web master per rendere pubblica la comunicazione  che ha aperto un blog collaterale al suo sito, sul  quale cercherà di spiegare la nascita delle Sue splendide incisioni 



Tanti in bocca al lupo--Maurizio--- ciaoooo