GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 gennaio 2012

Ancora...china


Piccole segnalazione :
Continua sino al 15 gennaio la personale on-line sull'altro mio blog 
di RENATO GARAVAGLIA.

"Una tela a più mani"
la nuova iniziativa in corso sta prendendo corpo
http://atelierdartecarla.blogspot.com

il SIG. ENRICO D. si è aggiudicato il mio acquerello a seguito dell'iniziativa sul mio sito
http://www.artecarla.it 
per festeggiare i miei 15 anni di ripresa artistica.
-----
Lascio questo post con le mie chine di fantasia...o se si preferisce Zentangle...


disegno a china - Come un Re - 21x29,7 



disegno a china : Ho raccolto foglie d'autunno - 21x29,7 
(suggerisco di ingrandire le immagini)