GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 febbraio 2009

Gita con mostra a Bergamo Alta - 12 febbraio 2009


Presso il Palazzo della Ragione di Bergamo Alta , dall'11 DICEMBRE sono esposte opere di grandi artisti : Tiepolo, Canaletto, Sanzio, Bellini, Moroni, Lotto e tanti altri.
Il titolo della mostra :
I GIOIELLI DELL'ACCADEMIA CARRARA
Un'occasione da non perdere, Ve la consiglio, anche perchè visitare Bergamo e come rinascere. Arte, cultura, natura sposano molto bene con il nostro animo.
Se poi alla sera siete accompagnati da un tramonto come questo, (una mia foto scattata alle ore 18.00 dalle mura della città alta) beh...che dire di più...!!!