GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 febbraio 2009

aggiornamento sito

Ho aggiornato qualche giorno fa il mio sito.
Se Vi fa piacere,potete visionare sfogliando le pagine come da riepilogo in home page.
http://www.artecarla.it



potete visionare alcune foto di eventi a cui ho partecipato ( alcuni ancora in corso ), cliccando sulle voci nei vari elenchi : mostre - concorsi, nuove mail art di amici artisti, nuove letture di opere, recensioni a me stilate e recensioni che ho stilato per amici artisti, insomma...se volete "perdere" un po' di tempo, venite a trovarmi nel mio spazio.
Grazie e buona domenica a tutte/i. ciaoooooooo