GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 dicembre 2008

Estrazione di una mia opera




la VINCITRICE DELLA MIA OPERA
CON IL N. 8
( PRIMO NUMERO SULLA RUOTA DI MILANO )
ESTRAZIONE DEL 27-DICEMBRE
E' LA SIG.NA SARA CELESTINO DI RIPOSTO - CT
CONGRATULAZIONI VIVISSIME





la prenotazione dei numeri inerenti all'estrazione del LOTTO del 27 dicembre 2008 è terminata.


Tutti i numeri sono stati prenotati e con mia grande sorpresa, devo dire che se ne avessi avuto disponibili altri, non avrei avuto problemi a distribuirli ,visto le richieste.



Vi demando al mio sito http://www.artecarla.it/ per visualizzare sia le opere in estrazione e l'elenco completo dei partecipanti.


Un grazie infinite a tutti coloro che hanno aderito a questa mia nuova iniziativa.



Farò seguito su questo blog e sul mio sito per l'indicazione della vincitrice/vincitore.



BUONA FORTUNA!