GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 agosto 2015

piccole opere in offerta speciale

Freschissime, appena terminate, se vogliamo classiche, ma sempre attuali poichè opere uniche eseguite con olio a spatola su piccola tela e cornice in  legno classica color oro, fornite di garanzia di autentica, misura tela 12x8 + cornice. 

Opere uniche ad olio fornite all'incredibile prezzo di € 26,00 cad. comprensive di spedizione (in caso di acquisto coppia € 48,00  spedizione compresa)
.














inoltre:

piattini di porcellana filo argento con attaccaglia 
eseguiti con colori acrilici a freddo.

forniti all'incredibile prezzo di € 6,00/cad  (per tutti e tre spedizione compreso € 16,00)
singolarmente € 7,50 (trasporto compreso)



tutte le proposte regalo a prezzi eccezionali