Mi sono gustato il pomeriggio di domenica 9 agosto presso la località di Canzo che si è identificata per già tre anni come "CITTADELLA DELL'ARTE". Ho trascorso il pomeriggio all'insegna dell'aArte   visitando le mostre di due miei amici pittori e nel contempo conoscere l'arte di altri altrettanti bravi pittori in mostra , in tutto sei,  dislocati in varie locations .
Non voglio entrare nell'arte di ognuno, (magari potranno richiedere, se lo vorranno;  una loro personale on-line sull'altro mio blog http://lavostraarte.blogspot.com,  ma mi piace presentare qualche loro opera e così li potrete conoscere anche Voi. 
Li presento in ordine di come ho avuto il piacere di visitarli. 
la locandina della manifestazione
artista : ROBERTO TESTA presso il Teatro Sociale 
artista : GIANPIETRO ASNAGHI ( uno dei due conoscenti amici pittori )   
presso SOCIETA' OPERAIA
eccomi con Gianpietro e le Sue opere 
artista : SERGIO COLOMBO ( il secondo dei due conoscenti amici pittori )   
presso SOCIETA' OPERAIA
Eccomi con Sergio e le Sue opere 
e "LA PROVINCIA" parla di Sergio e della sottoscritta..
artista : ENRICO SANGIORGIO (in realtà le opere esposte sono di tre giovani artisti con questo profilo MRBD + ICHI + MARGE   presso PALAZZO TENTORIO 
(avevo detto che avrei messo il cell..ma credo non sia il caso)
(avevo detto che avrei messo il cell..ma credo non sia il caso)
artista : WALTER POZZATO presso Palazzo Tentorio 
artista : ALDO SCORZA presso SERRA DI PARCO BARNI 
Foto di Carla Colombo
Le mostre resteranno aperte sino al 30 agosto 
Nota personale :
Se non conoscete la località di Canzo, fateVi un giro da quelle parti, poichè la zona è molto bella Si costeggia parte del lago  del Segrino  ed inutile dirlo ... già lì si respira aria di quasi mantagna. . 

