GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 agosto 2015

"Nutrire il pianeta - energia per la vita"

"Nutrire il pianeta - energia per la vita" è il titolo a tema EXPO che è stato prefissato per la IV edizione del concorso collettiva presso Calco, organizzato dal centro culturale don Borghi. 
Ho partecipato con un'opera a tema (anonima fino alla fine del concorso) e con due opere per la collettiva a tema libero.
La mostra è stata istallata presso il palazzetto dello sport di Calco ed è restata aperta dal 22 al 30 agosto in occasione della festa patronale "Madonna delle Cintura" 


L'Opera presentata : Tesoro di vita - olio + tecnica mista - dim. cm. 70x70 - anno 2015
disponibile.




con una delle due opere presentate alla collettiva : 
Il sogno senza tempo sull'isola che c'è - olio a spatola su tela - dim. cm. 70x70 - anno 2015
disponibile 


a sinistra le mie due opere presentate