GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 gennaio 2012

Collettiva micro formato - MICRO2

E' questa un'interessante  mostra itinerante che prevede l'esposizione di Mini opere di dimensione tassativa cm.5x5 
Sono ben  400 gli artisti proposti in questa carellata-collage-mosaico di espressioni varie che hanno voluto rendere omaggio a questa interessante iniziativa. 

Essendo appunto  una mostra itinerante la I tappa - è prevista 
GALLERIA L'ACANTO A MILANO 
DAL 14 GENNAIO AL 28 GENNAIO 





Come potevo mancare? Io adoro queste simbiosi e collaborazioni e come spesso chiedo di partecipare ai miei piccoli eventi, come posso mancare agli inviti di altri? 
---
Eccola qui la  mia micro opera :
dim cm. 5 x 5 x 2 su legno  
"AMORE" - Tecnica mista (olio,segatura,cartone,foglia d'oro..ecc ecc.) Un insieme di materiali in una superifice micro per una tecnica del genere. 
(la foto nn rende giustizia alla luminosità e alla caratteristica della superfice) 

e con questo..VI AUGURO UNA LIETA DOMENICA...
Permettetemi una piccola parentesi :
Desidero ringraziare ancora una volta tutte le amiche e gli amici (tanti  i nomi) che hanno voluto dimostrare mezzo mail i loro apprezzamenti per i post che sto inserendo.
Un ringraziamento particolare a coloro che mi hanno dimostrato la loro vicinanza in questi giorni che hanno intravisto nelle mie poesie  inserite una certa malinconia-tristezza. Grazie di cuore veramente. 
--
Ringrazio inoltre la dott.ssa Marina Salomone, che proprio un attimo fa ha inserito  due mie opere piuttosto datate, (senza contare tutte le altre, prelevate in precedenza, e quelle dal blog degli artisti che propongo) . Un suggerimento.....consultate il suo blog  sempre ricco di consigli per tutti noi. 



- ORE 18.00 DOMENICA

ecco la testimonianza del vernissage : 

 La vedete la mia piccola opera?











ecc ecc....