GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 aprile 2011

Museo etnografico di Buie - Croazia - collettiva Holos 2010

Sono sincera, non pensavo proprio che partecipare a questo evento lanciato dall'artista Pietro Archis, avessi avuto così tante possibilità di mostrare il mio lavoro creato appositamente per etichette di bottiglie di vino!.

Questa che vado ad inserire è ben  la quarta  mostra collettiva, dopo le prime tre collettive tenutesi ad ORA BOLZANO - TRIESTE galleria Conestabo  art Gallery  -  AL Museo Grada Pazina in Croazia ed ora al museo etcnografico di  BUIE sempre in Croazia

La mostra  è stata inaugurata il giorno 16 APRILE













ecco la mia ..la prima a sinistra






E' il minimo che potevo fare inserere   tutte le foto della cerimonia, che, senza chiedere, mi sono state stata inviate molto gentilmente tramite mail.  

Grazie infinite di cuore, è sempre molto bello per me avere le foto  a testimonianza dei vari eventi a cui partecipo.