GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 aprile 2010

PERSONALE "DIALOGO CROMATICO"

 è in corso la  prima tappa della mia mostra itenerante del 2010
dal titolo
DIALOGO CROMATICO

(in anteprima comunico che la  personale (magari mancante di qualche opera, ma con l'aggiunta di altre)
continuerà presso una chiesa Antica-sconsacrata, molto ma molto suggestiva  della mia zona nel mese di luglio e presso un importante Hotel di Milano, sede di congressi-convegni, ma anche di visitatori comuni nel mese di ottobre 



DIALOGO CROMATICO


Subito dopo l'istallazione  ho scattato alcune foto che mi piace condividere con Voi, pensando che probabilmente non avrete modo di visitarla.
Le opere già le conoscete, avendo l'abitudine di farle conoscere in anteprima, proprio qui sul blog e sul mio sito, quindi non è certamente una sorpresa, ma inserisco le foto solo per farVi vedere come si presenta la mostra...e come sempre, nonostante abbia fatto una cernita non indifferente delle opere, a vista d'occhio le stesse sono sempre tante...