GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 marzo 2010

Collettiva : IO VOGLIO...PACE, AMORE, RISPETTO - RICCIONE

EVENTO

Si è conclusa la collettiva tenutasi presso
il palazzo del Turismo di RICCIONE
che ha visto protagoniste 85 donne unite in un unico progetto; 
 raccogliere fondi per un lavatoio in Kenia :
(per ora non raggiunto...speriamo in un'anima buona)

Abbiamo dipinto con un nostro ritratto una tela formato cm. 20x20 e poi cucite in uniche telone, come da foto che potrete visualizzare qui sotto

Organizzatrice dell'evento
VIRGINIA MILICI DI TREVISO

alcune foto dell'evento









il mio dipinto in alto - il quarto da sinistra







potete vedere tantissime foto
cliccando qui :





Durante lo stesso evento sono state esposte  anche le mail art raccolte per omaggiare la grande Frida Kahlo






la mia in alto, la prima a sinistra


"...se t'amavo per i tuoi capelli, ora che sei rapata, non ti amo più"