GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 maggio 2024

Premio Marco Polo di Poesi Viaggi d'anime"

 

CATANZARO - Nuova accademia dei Bronzi-

Premio Marco Polo di Poesia "Viaggi d'anime"
Medaglione d'onore e relativo diploma per la presentazione della mia lirica "Nel buio".


Ricevuto oggi mezzo posta, poiché non riesco a presenziare alla cerimonia di premiazione, prevista per il giorno 8 giugno,
La lirica è stata inserita nella corposa antologia "Viaggi d'anime"
La Motivazione:

Lirica che con immagini delicate, descrive ricordi, emozioni e sensazione di giorni perduti, la cui magia sembra tornare di nuovo, con la complicità della brezza primaverile: E torna il ricordo di un sogno perduto, di un amore che non è mai stato dimenticato e che, nella fantasia e nella nostalgia composta e aggraziata, continua a vivere ancora.
Ringrazio di cuore i componenti della giuria e i responsabili del prestigioso premio.