GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 maggio 2024

Perchè no?

E' ancora tempo di immaginare e sognare mari lontani, magari con la persona che ti fa vedere tutto magnifico.

opera: "Sognare con gli occhi dell'amore" olio a pennello su tela puro cotone (liberamente tratta da una immagine su web)
80x60 - 2024
disponibile



lettura dell'opera del dott. Romeo Aracri, che ringrazio moltissimo

Ci sono momenti io credo nella vita di un’artista in cui alcune strisce di colore compongono una storia, un ricordo o forse una visione, un desiderio. Pochi e soffici tratti come e’ il pensiero in quell’istante che ferma il tempo , allontana le nubi e rischiara il cielo. Un’immagine semplice come e’ semplice il sentimento che pervade questa composizione cosi eterea e volatile ma che lascia il segno nell’osservatore. E richiama momenti vissuti , attimi fissati piu ‘ nel cuore che nella mente e che hanno il sapore delle cose belle troppo presto finite e appena assaporate. Due ragazzi qualunque forse una storia qualunque ma che trasmette un sentimento pulito, intenso , irripetibile come irripetibili e irraccontabili sono i sogni che gli anni piu’ belli fanno fiorire nell’incoscienza dell’eta’ che lascia inevitabilmente i segni del primo amore quello che ti fa sognare con gli occhi dell’amore e che ricorderai per sempre.

lasciato su facebook il 29 maggio 2024