GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 febbraio 2024

TAVOLOZZE DIPINTE

Ricevo da Firenze... (non giudico su come e dove sono appese) sicuramente è una grande bella soddisfazione sempre, quando sono scelta ed "appesa" nel luogo più magico che c'è...la nostra casa con l'aggiunta di tanti complimenti e di quanto i miei colori sanno tenere compagnia.

Cara Carla
.....
....In ogni modo, sono riuscita ad appendere le tue belle tavolozze in un bell'angolo dell'ingresso, così in bella vista ogni momento che passo --e questo è il passaggio principale per la cucina/tinello, quindi di continuo--per essere sempre presente nei miei pensieri, e queste pitture mi mettono gioia e serenità, oltre che alla vista anche al mio cuore e c'è sempre tanta emozione quando le guardo. Brava, ancora ti dico brava per la tua arte e grazie
Ti auguro tante belle giornate colorate, piene di sole, di fantasia ed allegria per le tue ispirazioni artistiche e ti abbraccio affettuosamente con tanti saluti a te e famiglia.
A presto.....





ESEGUITE ad olio su legno abete spess. cm. 1 intagliate a mano.