GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 giugno 2023

CONSIDERANDO la folta partecipazione delle due precedenti e su richiesta ci riproviamo a proporre una nuova collettiva on-line che sarà poi pubblicata sulla galleria virtuale LaVostraArte.

"E' ESTATE" -

ED ALLORA PRONTI PARTENZA VIA (mare, monti, campagna, vacanze, gite, flora, colori colori colori e tanta poesia, ed ecc ecc)
Partecipate gratuitamente inviando il materiale entro e non oltre il 15 GIUGNO 2023 - carla_colombo@libero.it
Verrà stilata la locandina con tutti i nominativi dei partecipanti e, per chi lo vorrà, sarà fattibile avere l'attestato di partecipazione con lettura ad accompagnamento dell'opera, contatto carla_colombo@libero.it