GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 giugno 2023

Concorso Giochi di LiberEtà - 2023 - Lecco -

A detta dei presenti molto ben riuscita la cerimonia di premiazione presso il Palasole dei GIOCHI DI LIBERETA' organizzati dallo SPI-CGIL-AUSER LECCO.

Oltre al buono di partecipazione per le finali a Cattolica, alle targhe ed ai diplomi dei vari premiati è stata predisposta anche una curata antologia contenente i racconti e le poesie presentate al concorso.
All'interno anche tre mie poesie.
Una per le tre:
Un raggio di sole
Sulla pelle
nuda
di te
e di me
un raggio
di sole.
Ci siamo
toccati
il cuore
con le dita
…leggere
d’incanto.

Carla Colombo - copyright