GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 dicembre 2022

Ricordo. Pattini a rotelle

 Lo dicevo che è il periodo delle gentilezze, che mi lasciano sempre "zuccherosa" !

Tre giorni fa ho risposto ad una domanda su un gruppo di Facebook

: "quale è stato il regalo che desideravi da bambino e mai ricevuto" Ed io ho risposto " I pattini a rotelle, un miraggio mai realizzato" .

Ebbene si, richiesti più volte ai miei genitori, ma mai avuti perché allora erano costosi e c'erano altre priorità. Solite risposte di quei tempi, che noi bambini non capivamo, ma era così. Allora bambina decisi di raccimolare punti "Ferrero" , solo che, quando raggiunsi il totale della raccolta, la tessera era piena, erano ormai scaduti. Il commerciante di allora mi disse che la, Ferrero aveva chiuso la raccolta con quei regali previsti, compresi quindi i pattini a rotelle. Che sf...!!!
Questa premessa per dire che ieri trovo un messaggio dal bravo artista Maestro Vitaliano Campione, che carinissimo, mi manda una foto con dei pattini, proprio come quelli che desideravo tanto (persino il laccio rosso) e dice che me li regala anche se non li indossassi più vista l'età con il rischio di rompermi l'osso del collo o il femore. Ora non so se davvero farmeli spedire, vista la gentilezza. Vitaliano dice che li posso mettere su uno scaffale e guardarli ogni tanto per levarmi quella delusione dell'infanzia. Grazie Vitaliano, sei una grande persona ed un grande Maestro.