GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 aprile 2022

Volumi di Daniela Domenici, Rassegna stampa

Quando si dice che l'Arte va condivisa, che diventa veicolo di conoscenze, di crescita personale.

Quando la tua Arte viaggia nelle corde emozionali di altri artisti e quando tutto questo si sposa perfettamente in un connubio che lascia l'animo sereno e contento.

Quando si dice che gli apprezzamenti ai tuoi colori sono sempre sinonimo di gaiezza e poco importa se poi per altri versi si è criticati o snobbati, poco importa, se solo per un momento, dico solo per un momento, ma può essere per tutta la vita si è riusciti riuscita a dare un senso alla tua Arte.

Questo solo per preannunciare che la bravissima autrice (che sforna volumi ad iosa) Daniela Domeniciha privilegiata un'altra mia opera per la sua nuova antologia che uscirà in questo mese.

L'opera scelta "Accadde la sera sul lago", acrilico ed olio a spatola su tela, 60x40 - copyright - www.artecarla.

Vi presento dunque la nuova cover e le due precedenti, uscite in questi ultimi due mese, splendidamente curate da Maria Grazia Vai che come sempre ha riposto il suo tocco di eleganza e raffinatezza, oltre ovviamente alla sua professionalità.
Grazie per questo splendido connubio artistico