GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 aprile 2022

Fiori ad acquarello

Poiché in questo periodo sono davvero limitata nel tempo a disposizione per la mia grande passione "la pittura", mi diletto lo stesso con piccoli dipinti, meno impegnativi, ma di sicuro effetto e qualità.

Uso sempre colori pregiati per Artisti sia per l'olio, si per l'acrilico che uso poco poco, e sia per l'acquerello (vietate per me le sottomarche) e supporti artigianali per le tele di cotone o misto cotone e carta Fabriano cotone o misto cotone gr. 300.
Certo, costano di più, ma sicuramente la resa e la lucentezza premiano coloro che prediligono una mia opera.
Questi lavori li ho eseguiti ad acquerello su carta Fabriano d pur cotone, 300 gr.
Piccole composizioni di fiori:
dim. cm. 7 x33 su carta Fabriano, gr. 300 - già predisposto il pass partout di cartone liscio paglierino larghezza cm. 4,5, subito pronti per unire una stretta cornice di colore " il più gradito".
(tulipani, violette, ortensie, fiordalisi)


Molto adatti per cadeau o per angoli di casa propria.
copyright. www.artecarla.it