GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 marzo 2022

#segnalibri #EllinSelae

Una valida iniziativa quella della casa editrice Ellin Selae che ha invitato alcuni  artisti alla realizzazione di almeno 50 segnalibri a testa che andranno poi inseriti nella rivista e distribuiti ai vari abbonati. 

Ho dato il mio contributo con 65 segnalibri eseguiti con tecniche diverse










per coloro che fossero interessati alla creazione di segnalibri di soggetti diversi mi contatti pure in privato. carla_colombo@libero.it