GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 marzo 2022

Rassegna stampa

È proprio vero che ognuno è colto da una propria emozione!

È ciò che è successo all'autrice Daniela Domenici che dopo aver scelto una mia opera per la sua cover "Solitudini e Silenzi", ha scelto, a colpo di occhi e di cuore per la successiva cover di "rebus-enigmistica" "est modus in rebus" , curata da Maria Grazia Vai ,queste mie pietre del fiume Adda dipinte con fusione di colori.

Anche questa volta è un onore/piacere rendere plauso ai connubi artistici, che ormai non conto più (tantissimi). Sempre grata all'emozione tutta.