GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 dicembre 2021

NOI ARTEMISIA - sala consiliare comune di Oggiono

 In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne l'avvocato Monica Rosano, presidentessa del comitato Pari Opportunità presso l'ordine degli avvocati di Lecco, Marianna Ciambrone, consigliera di parità per la Provincia, e Anna Panzeri, dirigente dell'istituto scolastico Vittorio Bachelet, sono intervenute nella serata di mercoledì 24 novembre presso la sala consiliare oggionese per parlare di violenza di genere.

Circondate dalle opere della mostra itinerante Noi Artemisia promossa dal circolo culturale Angelo Tenchio da un'idea di Elena Ornaghi, hanno affrontato il tema da un punto di vista legislativo, guardando alle diverse riforme che negli anni si sono susseguite, ed approfondendone poi l'aspetto culturale.