GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 dicembre 2021

#Auguri #buonanno

 AUGURI - AUGURI - AUGURI

Lasciamo che questo 2021 se ne vada in fretta senza alcun rimpianto, nostalgia o malinconia.
Che se ne vada subito subito!
Un anno, per quel che mi riguarda, da dimenticare, se non fosse altro che nel cuore mi restano tanti ricordi di amiche ed amici che non ci sono più.
L'augurio è che il nuovo anno 2022 si dimentichi di tutto ciò che è stato e che ci porti leggerezza nel cuore, in salute e serenità.
Lontane sempre da noi le brutture di qualsiasi genere, le disgrazie umane e naturali, vogliamoci bene,
in fondo siamo solo "esseri" effimeri, davanti a ciò che succede.

Desidero che sia un anno che ci ridia quell'abbraccio globale, che tanto auspichiamo

AUGURI AMICHE ED AMICI E TIFIAMO PER IL NUOVO ANNO 2022
---------------------------

-----

CIN CIN ALLA VITA - tecnica mista su tela 50x50