GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 agosto 2021

Poesia

 Nata di getto. allo scatto di questa foto lungo il fiume ADDA a Brivio 


TI LEGANO 

Ti legano pesanti catene
che ti tengono ancorata
avaro di libertà.
Custode di vite trascorse
ti lasci consumare inerte
tra folaghe e svassi addormentati
noncuranti del paradiso intorno.
Solo un ramo leggero
e colmo di foglie color autunno
si adagia leggero
ed accarezza il legno consunto
testimone di tante estati
e di questa che sta volando via.

Carla Colombo
20 agosto
Copyrigh