GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 agosto 2021

Giochi di LiberEta' 2021 - SPI CGIL AUSER - LECCO

Qui alcune foto delle premiazioni per il concorso di Liberetà, sez. poesia, racconti,fotografia e pittura.

Per la sez. pittura come ormai da anni, ho dato il mio contributo quale membro di giuria insieme alla prof. Marzia Galbusera.

La cerimonia si è tenuta in un luogo piuttosto suggestivo per gli eventi, Ota Lab di Lecco, anni fa sito di una stabilimento trafileria. Ho partecipato alla sezioni fuori concorso con le mie opere pittoriche e letterarie.