GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 ottobre 2019

#lamelodiadel cuore #ognigiornoèun nuovo sole #frammentiemozionali #lavostraarte


Le mie creature letterarie, per le quali ne vado fiera, considerando anche il successo riscontato e per tanti fattori, non certo a mio vantaggio.
La terza "Frammenti emozionali" è stata pubblicata dopo aver raccolto diversi contributi da tanti autori qui su fb...su un mio progetto di "poesia a più mani a più cuori:

- LA MELODIA DEL CUORE - silloge di poesie
- OGNI GIORNO E' UN NUOVO SOLE - silloge di poesie
- FRAMMENTI EMOZIONALI (Poesia a più cuori a più mani) - silloge di poesie create a più mani, con disegni da me eseguiti
- LAVOSTRAARTE - raccolta di miei recensioni stilate a diversi artisti ospiti della mia galleria virtuale LaVostraArte.

Tutti i volumi sono disponibili e potete comunque visionali sui vari canali case editrici.
Grazie