GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 gennaio 2019

#composizioni #fiori #regali

Sempre difficile trovare nuove idee per i regali natalizi!
Quest'anno, tra i vari regali, ho confezionato delle composizioni di fiori acquistando il materiale separatamente e poi ho cercato di rendere il tutto armonioso in un vaso di vetro della misura 15x15 . 
Ho cercato di rendere il tutto armonioso e credo di esserci riuscita. 
Direi che il risultato non  è male...e sono state apprezzate.
(potevo fare le foto ambientate ma sono sempre tirata coi tempi.