GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 ottobre 2018

#proKenya #CibronediNibionno

Nel salone dell'oratorio della Parrocchia di Cibrone

la vulcanica Rosy Pozzi ed il marito Angelo Carpani  hanno organizzato una serata il giorno 28 settembre 2018  dedicata alla raccolta fondi PRO-KENYA per interventi sul luogo a scopo benefico e di solidarietà-
La serata è stata presentata  da  Rosaria Munafò. 

Tanti momenti intensi durante la proiezione dei vari filmati che la stessa Rosy ha creato con le sue fotografie ed i videi durante la sua permanenza in Kenya e tanti momenti di emozione durante la lettura della varie poesie a tema decantate dai vari poeti presenti in sala: Ada Crippa, Patrizia Venier, Serena Libonìa, Gianluca Regondi, Giovanni Ronzoni, Gianpiera Sironi, Rosaria Munafò e la sottoscritta Carla Colombo.

Ho partecipato  con una mia poesia dal titolo "...e sogno" letta da Monica Levati ed ho donato per coloro meno fortunati di noi una mia opera (vedi foto) e tre litografie di disegno zentangle che sono stati sorteggiati a chiusura della serata. 

Ecco alcune testimonianze della serata


Le opere pittoriche di Rosy Pozzi 


La mia opera "Silenzio sul lago" olio su tela - donata per estrazione finale a sorpresa 



Rosy Pozzi 


Rosaria Munafò


Ada Crippa - alle spalle la mia opera


Patrizia Venier


Rosy Pozzi


Gianluca Regondi alle spalle il mio zentangle 


Giovanni Ronzoni


Gianpiera Sironi


Rosaria Munafò, la sottoscritta, Monica Levati


Durante la lettura della mia poesia con alle spalle le mie opere





Serena Libonia 


Rosaria Munafò


Sara Galbussera, Rosaria Munafò, Rosy Pozzi 


Durante l'estrazione delle opere








Don Mario e i componenti amministrazione  comunale


foto finale di gruppo


L'opera aggiudicata!!!!