GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 ottobre 2018

#prevenzioneoggi #aido

Sul periodico PREVENZIONE OGGI dell'associazione AIDO di settembre 2018 hanno pubblicato sull'ultima di copertina una mia poesia tratta da "La melodia del cuore"




SEMPLICEMENTE

Ho sorriso a giorni
interminabili e cupi
aspettando che il cielo
si aprisse al sole
ed ho steso tappeti
di velluto color porpora
ricamando di trine preziose
lo scrigno dell'anima.

Ho intrecciato nastri
di raso lucente
e cercato merletti antichi
per avvolgere il cuore
ed ho raccolto fiori
d'inizio primavera
per comporre ghirlande profumate
e adornare l'amore per te.


Carla Colombo
ottobre 2008