GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 settembre 2018

#prokenya

FELICE DI DARE IL CONTRIBUTO 
SERATA 'artistico-solidale pro-KENYA': 
"Il KENYA MOLTO OLTRE LA COSTA" 
28 settembre - CIBRONE di NIBIONNO - h. 20:30


Cultura, arte, poesia - Un evento ricco di emozioni. 

Su base volontaria, 
chi all'ingresso verserà 5,00 euro avrà un tagliandino numerato che concorrerà all'estrazione di un mio dipinto e tre serigrafie (2°-3°-4° premio). vedi locandina 
Saranno ospiti alcuni bravi poeti della zona che decanteranno le loro odi a tema compresa la sottoscritta 
Partecipate numerosi e che la fortuna Vi baci