GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 settembre 2018

#frammentiemozionali

Sarete Voi amiche ed amici che avete partecipato alla composizione delle poesie raccolte in "FRAMMENTI EMOZIONALI" ad essere protagonisti domenica 30 settembre presso il giardino delle Idee di Rosaria Munafò. 

Ognuno di Voi leggerà una poesia condivisa e una propria poesia inserita nella raccolta. 
Credo che sia anche bello dare spazio anche alla lettura delle poesie degli amici che per motivi di lontananza o per altri motivi, non potranno essere presenti.
Vi invito, se ancora non lo avete pensato, a salvare la locandina, perchè Vi assicuro che non è così facile ed usuale pubblicare poesie a più mani, per cui, sono quasi sicura che non passerà inosservata questa cosa, come è già successo con l'articolo inserito nella stampa locale.