GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 dicembre 2016

Film: Sully

FILM : SULLY



che consiglio, se non avete particolare "paura" dell'aereo.
-------------------------------
Il film racconta del cosiddetto "Miracolo del'Hudson", quando il 15 gennaio 2009, il mondo assiste all'atterraggio d'emergenza nelle acque gelide del fiume Hudson da parte del capitano "Sully" Sullenberger col suo aereo,salvando così la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.