GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 agosto 2016

‪#‎santuariodisantamariadellarocchetta‬ ‪#‎Adda‬ ‪#‎santuario‬ ‪#‎carlacolombo‬‪#‎pontesanmichele‬

Adda...fortissimamente Adda
La meta però non è stata l'Adda ma quella di arrivare al santuario di Santa Maria della Rocchetta. Per arrivarci ci sono diverse possibilità, noi abbiamo pensato di lasciare l'auto a Paderno D'Adda per poi scendere all'Adda a piedi e percorrere l'alzaia lungo il fiume (circa 3,5 Km) . Ci sono dei punti molto panoramici del fiume. 
Siamo giunti al Santuario (dove c'è anche un punto ristoro), siamo saliti al santuario lungo la scalinata ma purtroppo la chiesetta l'avevano appena chiusa. Però ho potuto consultare il video che Vi posto. Se volete dunque passare un pomeriggio nella natura...questo fa per Voi.














foto di Carla Colombo