GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 marzo 2016

CIttà...grattacieli ad olio


E' un periodo così - 
Per un po', ma solo per po', ho lasciato da parte la mia verde Brianza e le stagioni che sempre mi ispirano con i colori sempre tanto positivi per tutti. 
Dopo la tour Eifell con la luna biricchina, una strada di città con pioggia, ora mi sono immersa nelle vite nascoste di questi grattacieli.







ultimissima : titolo: Vite nascoste e finestre sempre più buie - tratto da "Ci sono spazi nascosti in una città, vita nascoste e vacuità nascoste, e finestre più buie dove le ombre delle persone passano fugacemente fuori dalla nostra vista - Kate Milford" - olio su tela - dim. cm. 70x70 - anno 2016 - copyright - tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it