GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 luglio 2014

Altro riconoscimento

Partecipo sempre volentieri, anche perchè la quota associativa viene elargita all'associazione onlus "I BAMBINI DI ANTONIO"


2 CONCORSO INTERNAZIONALE  
ARTE E SOLIDARIETA'  
PRO - I BAMBINI DI ANTONIO



L' opera che ha ricevuto il premio  qui sopra esposto


La  magia di un nuovo tramonto - (lago di Pusiano) -olio su tela - dim. cm. 70x50 - anno 2014

tutto sulla mia arte . www.artecarla.it

tutti i diritti riservati.