GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 aprile 2014

Un anno con Arpa eolica ...

..è questo il titolo assegnato alla raccolta di poesie che l'amico Francesco Zaffuto ha voluto omaggiarmi.
Stampato e rilegato in proprio Francesco  ha raccolto una serie di poesie di 14 autori diversi, che non intendo citare qui, ma che Vi demando con piacere al suo blog. 


affinchè possiate valorizzarne il contenuto direttamente dal blog di Francesco, avrete modo di conoscerlo ed eventualmente frequentarlo. Francesco, che ho conosciuto a seguito di un incontro di bloggher a Milano due anni fa, cura questo Suo blog in modo ordinato e con devozione. Fra le righe denota una grande passione ed interesse per l'arte tutta, manifestando in modo corretto e pulito le proprie emozioni attraverso l'arte di altri artisti.
Un plauso sincero per questo impegno costante e metodico a Francesco.



Francesco molto carinamente mi aveva dedicato un post alla mia arte: