GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 marzo 2014

M-ART CONTEMPORANEA

Prima mi- Vi voglio regalare un volo....



The Butterfly Effect - acquarello - anno 2014
-tutti i diritti riservati
Copyright@2014


e poi un poco di pubblicità  - info

  sono onorata di essere stata invitata dalla organizzazione EXPO VISUM SILMA a partecipare con altri importanti artisti a questo importante progetto di arte contemporanea - M-ART CONTEPOMRANEA che vedrà alcune mostre collettive sparse in importanti sedi espositive. 
La prima già definita sarà istallata a Desio presso la Villa Cusani Tittoni Traversi. 


Sabato 29 sarò presente alla conferenza stampa presso la VIlla Reale a Monza con la relazione della dott. Federica Soldati.


La conferenza stampa è aperta a tutti.