GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 dicembre 2013

Buon Natale

Penso che la serenità debba essere compagna di tutti noi per tutti i giorni dell'anno,  penso anche che non serva Natale per sentire le persone vicine e che a poco servono gli auguri se sono esternati perchè così fanno tutti ed il periodo lo richiede. 
Penso  che le persone che ci vogliono bene sanno come raggiungerci poiché  il nostro sentire va oltre le parole, penso che serva a poco postare queste due immagini che ora Vi propongo e penso che invece  in questo momento riesca a trasmettere di quanta voglia ho davvero di desiderare per tutti Voi  tanta  pace e serenità con Voi stessi   e con i Vostri affetti e che siano Vostre compagne per sempre.  


dal mio presepe 


il mio albero