GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 febbraio 2012

Ho nostalgia del mio olio - opera ad olio


opera : Un angolo tutto mio
olio a spatola su mdf
80x22


Lettura del dott. R.Aracri  -  23 febbraio 2012

C.Colombo ci ha ormai abituato alla sua assoluta padronanza della luce dominata da colori caldi e vivi che aplifacano la prospettiva in strutturazione contenuta ma aperta dalle tonalita' sapientemente distribuite fino all'esondazione ideale della composizione.
Un angolo bellissimo in cui l'artista gioca con la dimensione soggettuale immergendo lo sguardo dell'osservatore nelle foglie fino a disperdersi nel mare in lontananza. 
La magistrale composizione artistica delinea linee e luce nella brilantezza dei pigmenti che avvolgono ed estraniano come nella sua migliore tradizione.
Senzazione di lberta' mista a nostalgia forse di luoghi o momenti irripetibili che l'arte recupera nella freschezza dei colori e nella immediata sensibilita' dell'artista che narra e commuove.