GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 febbraio 2012

..a punto china :-)

Stavolta un ricamo lineare...e quasi identici - con quale piccolo vezzo nella nostra stella preferita e nel nostro satellite misterioso




opera : TI REGALO IL SOLE 
china su cartoncino 21x29,7
anno 2011 




opera : TI REGALO LA LUNA
china su cartoncino  21x29,7
anno 2012 

e perchè non così???




Si possono prenotare litografie su carta tipo acquerello Fabriano
quasi gratis :-))))
(se volete vederne altre, tra l'altro già inserite nel blog)