GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 aprile 2009

Collettiva - ARTE PER RICOSTRUIRE

PARTECIPO ALLA COLLETTIVA DI DONAZIONE
ARTE PER RICOSTRUIRE
Mercoled’ 29 Aprile ore 21,00
Gelateria Spini
Robbiate
Cosè scrive Simona Bartolena
È difficile trovare le parole giuste per commentare una catastrofe come uella che ha travolto l’Abruzzo.
Si rischia di spendere parole inutili ella loro scontata evidenza, di ripetere frasi già dette mille volte, tanto logore da svuotarsi di significato anche quando sono espresse nella più sincera partecipazione.
Forse è questo il motivo per cui, invece che parlare o scrivere, preferiamo agire, cercando, con i nostri mezzi, di fare qualcosa per chi in questo momento sta vivendo una situazione tanto drammatica.
L’idea di una vendita di opere d’arte a scopo benefico è nata dagli artisti stessi, che hanno deciso di mettere a disposizione alcuni lavori perraccogliere fondi da inviare in aiuto ai terremotati. Nella serata dimercoledì 29 aprile sarà possibile acquistare pezzi di alcuni artisti molto noti sul territorio , ma anche di artisti provenienti da altre zone d’Italia, a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Un’occasione per chi ama l’arte ma anche per chi sente semplicemente il bisogno di fare qualcosa di utile: un piccolo gesto per un fine davvero nobile. Ospita l’iniziativa la gelateria Spini di Robbiate, una realtà da sempre attenta all’arte e alla cultura, che ha accolto la proposta senza esitazioni, dimostrando ancora una volta notevole sensibilità verso iniziative benefiche di questo genere.
------------------------------------------------------------------------------------------------
UN INVITO A TUTTI A PARTECIPARE AL GESTO DI SOLIDARIETA' - GRAZIE