GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 agosto 2014

Mostra dedicata al Santo Papa Govanni XXIII

Mi capita spesso di passeggiare fino al Santuario della Madonna del Bosco che dista solo  1,5 km da casa mia e  mi ero ripromessa di visitare la mostra che è stata allestita alla Casa del Pellegrino per il Santo Papa Giovanni XXIII devoto della madonna che spesso era la Sua eta preferita .
Le mie passeggiate non coincidevano con l'apertura della mostra, ma finalmente la scorsa settimana.....et voilà...

un articolo sulla testata del merateonline
sull'inaugurazione della mostra  del volume realizzato per l'occasione
(il volume è in vendita a 12,00 euro che ovviamente ho acquistato)


scusate le foto che non sono il massimo, ma non avevo con me la mia scassata compatta, ma solo il cellulare.










dalla terrazza della mostra questo è lo spettacolo naturale che si apre alla vista



il Santuario Madonna del Bosco 


La statua dedicata al Santo Papa con la scala santa 




foto di Carla Colombo
tutti i diritti riservati.