GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 agosto 2013

I papaveri sono sempre in auge

Ecco la terza opera terminata in questi giorni, che andrà a completare lla serie dei pannelli di legno che mi sono stati commissionati e che saranno inseriti in porte di legno

penso che la foto non renda.....sono meglio dal vero.

diritti riservati
Copyright@2013
seguimi sulla mia pagina fecaebook https://www.facebook.com/artecarlacolombo?ref=hl

tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it




 opera " Rosso fuoco papaveri " - olio a pennello+spatola sui legno multistrato spess. 0,8 - dim. cm. 85x44- anno 2013 - n.d.