GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 agosto 2013

Ferragosto con "leggerezza"

Mi girano i cosidetti...ma non posso fare altro che prenderla con filosofia e pensare che forse poteva anche andare peggio.
Per una "stravaccata" del piede destro, mi sono presa una brutta e pesante distorsione al piede destro e così sono bloccata. Nulla di rotto, per cui niente ingessatura ma ovviamente devo tenerlo il più possibile immobile. 
Non Vi dico il male del primo giorno, ma ora sta andando decisamente meglio, anche se permane il dolore e non posso appoggiare il piede a terra e che è gonfio e livido.
Avevo programmato questo ferragosto 2013 con una gita nella Langhe con lauto pranzo, pazienza, le langhe non scappano ed io invece ho bisogno di rimettermi presto. 

AUGURO A TUTTI VOI UN LIETO FERRAGOSTO DENSO DI TANTO AFFETTO 
e mi permetto anche di augurarVi tanta serenità e leggerezza del cuore  postando questo ultimo accquerello


PENSIERO DI FAVOLA ANTICA
su carta Fabriano gr. 300 


se volete  potete giocare con me  lasciando semplicemente un commento
qui :

potrete vincere una mia litografia a tiratura limitatissima